Napoli colpo di scena: De Laurentiis incontra oggi Mazzarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente De Laurentiis e i dirigenti del Napoli hanno deciso di incontrare anche Mazzarri, in vista della decisione sul successore di Garcia.

PUBBLICITA

Non è stata ancora presa una decisione definitiva, nonostante l’offerta di un contratto annuale a Igor Tudor, che sembra essere disponibile a firmare.

Tuttavia, l’incontro odierno con Mazzarri evidenzia che la direzione della squadra non è stata ancora definita. Il Napoli, nel corso della giornata di ieri, ha offerto un contratto di un anno a Igor Tudor, ma anche Mazzarri è ancora in lizza per tornare alla guida del club.

    La riunione odierna con l’ex allenatore del Cagliari e del Torino dimostra l’incertezza nei confronti della scelta definitiva.

    Dopo l’incontro di oggi, De Laurentiis prenderà una decisione tra Tudor e Mazzarri per la panchina del Napoli. Oggi, martedì 14 novembre, il presidente De Laurentiis e i vertici del Napoli incontreranno l’ex allenatore del Cagliari e del Torino, Mazzarri, per discutere un eventuale ritorno alla guida della squadra azzurra.

    Mazzarri è ancora in lizza e ha la possibilità di giocarsi le sue carte per tornare su una panchina con cui ha ottenuto grandi risultati in passato. La decisione di De Laurentiis tra Tudor e Mazzarri arriverà successivamente all’incontro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    "Chiediamo giustizia per nostro figlio, non vendetta", ha dichiarato Antonio Maimone, padre di Francesco Pio Maimone, il giovane aspirante pizzaiolo di 18 anni assassinato senza motivo la notte tra il 19 e il 20 marzo scorsi nella zona degli chalet di Mergellina a Napoli,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...