LE QUOTE

Napoli e tabù Maradona, i bookie credono in Garcia: è favorito con l’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vietato sbagliare per il Napoli di Rudi Garcia. Contro l’Empoli gli azzurri sono attesi ad una prova estremamente delicata, non solo perché in cerca di punti preziosi ma anche per sfatare il “tabù Maradona” e ottenere una vittoria che, in casa, manca dal 27 settembre con l’Udinese.

PUBBLICITA

Su 888sport e Goldbet l’«1» si gioca a 1,22 mentre una vittoria dei toscani oscilla tra 11 e 12. Nel mezzo il pareggio, uscito nelle ultime due partite casalinghe del Napoli, paga 6,75 volte la posta. La scorsa stagione entrambi gli scontri diretti si chiusero con il 2-0 Napoli, risultato che si gioca a 7.

Considerando che l’Empoli ha il peggior attacco dei top campionati europei, i bookmaker puntano sul No Goal a 1,80 contro il Goal a 1,90. Nell’ultimo scontro diretto a Empoli e nell’ultima partita di Serie A, contro il Milan, il Napoli ha chiuso in 10 contro 11: i betting analyst vedono un altro rosso per i partenopei a 11.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...