Oltre cinquanta gli interventi dei Vigili del Fuoco in diverse zone della provincia di AVELLINO colpite da piogge intense e forti raffiche di vento che hanno raggiunto i 110 chilometri orari. Mini allagamenti nel capoluogo irpino a causa di tombini saltati o ostruiti.
A rione Parco, un albero di grosse dimensioni nella notte è stato sradicato dal vento ed è finito sulla carreggiata in via Ferrante.Potrebbe interessarti
Bellizzi, drone carico di droga sul tetto del carcere
Monte Terminio, tre alpinisti bloccati in parete salvati all’alba dal Soccorso Alpino
Furto di legno nel cuore verde dell'Irpinia: 30 quintali di castagno abbattuti illegamente
Dal carcere perseguita la vedova della sua vittima: scoperto “cell network” tra le celle di Avellino
L'Osservatorio meteorologico di Montevergine ha registrato, a partire dalla mezzanotte scorsa, 52.4 millimetri di pioggia e in vetta al Monte Partenio raffiche di vento che hanno superato i 135 kmh.







Lascia un commento