IL POST PARTITA

Inzaghi: “Fatto il massimo contro i campioni d’Italia. Paghiamo quel gol in fuorigioco…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Avevo chiesto alla squadra di uscire dal campo tra gli applausi della gente. La squadra ha fatto il massimo contro i campioni d’Italia. Paghiamo quel gol in fuorigioco che andava segnalato, purtroppo il Var non poteva intervenire. Fino al’82’ la squadra è rimasta in partita. Bisogna ripartire da questo spirito: da dopo la Coppa Italia ho visto la Salernitana che mi piace. Con questo spirito e questo pubblico straordinario sono convinto che usciremo da questa situazione”. Queste le parole di Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“Non abbiamo tempo di aspettare nessuno, anche se Tchaouna e Ikwuemesi sono arrivati da poco in Italia. Entrambi in Coppa Italia avevano giocato bene. Oggi me la volevo giocare con quattro attaccanti e per me era la tattica giusta. Prima o poi se aspetti il Napoli il gol contro di loro lo prendi”.

“Questi ragazzi miglioreranno presto con il lavoro – assicura il tecnico – Nonostante le quattro punte, abbiamo subito il giusto contro una squadra forte. I quattro davanti hanno dato una grande mano anche in fase di non possesso. Abbiamo avuto un paio di palle dentro l’area da sfruttare meglio”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...