Il Teatro Cerca Casa in giro per la Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mese di dicembre sarà caratterizzato da nuove pièce teatrali e un concerto natalizio nell’ambito della rassegna “Il Teatro cerca Casa”, una serie di spettacoli itineranti nei salotti privati della Campania, ideata dallo scrittore e drammaturgo Manlio Santanelli.

L’apertura avverrà il 2 dicembre alle 19:30 a Piedimonte Matese con lo spettacolo “Io, Raffa e tu”, interpretato da Mariella Pandolfi al piano, Annita Vigilante alla voce e Marco di Paolo al violoncello. Il 4 dicembre alle 18, il palcoscenico si sposterà a Napoli, nel salotto di Manlio Santanelli, per la rappresentazione di “Dove c’è il mare”, con Antonella Morea accompagnata dal M° Vittorio Cataldi. Il 7 dicembre alle 17, la location sarà Larino, nel Palazzo Ducale, con “Le tre verità di Cesira” di Manlio Santanelli, interpretato da Rino Di Martino. Il 9 dicembre alle 20, un salotto privato di Posillipo ospiterà l’evento speciale di Natale “Te piace ‘o presenzio” con Elisabetta D’Acunzo, accompagnata alla chitarra dal M° Aniello Palomba. Infine, il 18 dicembre alle 18 al Vomero, si terrà il concerto di Natale con Alessia Luongo.

L’organizzatrice, Livia Coletta, afferma: “Continua con successo la nostra missione di dare la possibilità, a chi non va solitamente a teatro, di sperimentarlo in un modo unico, seduto comodamente sul divano di un appartamento privato, senza quarta parete, a pochi metri di distanza dagli attori”.

    Per assistere agli spettacoli, è necessaria la prenotazione chiamando ai numeri 3343347090, 081 5782460, o attraverso il form presente sul sito ilteatrocercacasa.it. L’indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo verrà svelato a chi effettua la prenotazione.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Violentò una turista a Sorrento: arrestato tunisino

    Oggi, a Marsala, in Sicilia, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di...

    Vandali lanciano sasso contro autobus a Bacoli, nessun ferito

    Un recente episodio di vandalismo ha colpito nuovamente i mezzi di trasporto pubblico nella serata di ieri, nel Comune di Bacoli, situato nella provincia...

    I piatti della Quaresima a Napoli alla trattoria e pizzeria “Ieri,Oggi, Domani”

    Nel nome dei piatti della Quaresima a Napoli, la trattoria e pizzeria “Ieri,Oggi, Domani”, con il suo patron Pasquale Casillo, ha dedicato un momento...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE