AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 08:07
14.4 C
Napoli

Filippo Turetta arriva sabato mattina a Venezia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Filippo Turetta verrà consegnato alle autorità italiane sabato 25 novembre, e arriverà a Venezia. Lo ha riferito il legale del giovane, Giovanni Caruso.

Un aereo dell’Aeronautica militare partirà alle ore 8.00 da Roma, e arriverà alle 10.00 a Francoforte per prelevare Turetta. La partenza dallo scalo tedesco è prevista per le 10.45, con destinazione Venezia.

L’avvocato Giovanni Caruso, del foro di Padova, ordinario di Diritto Penale all’Università degli Studi di Padova, affiancherà l’avvocato Emanuele Compagno nella difesa di Filippo Turetta, il 22enne accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin.

“Al momento non abbiamo ancora studiato una strategia difensiva – ha fatto sapere Compagno – ma insieme al collega valuteremo come procedere”.

LEGGI ANCHE

Treni, ponte nelle Alpi-Calpazio, Mit: “Lavori per anni, ma non coi giochi”

di A. Carlino 27 Novembre 2025 - 13:50 13:50

Venezia - Gli interventi programmati sulla linea ferroviaria Ponte nelle Alpi-Calalzo "rappresentano un investimento strategico per la sicurezza e l'efficienza del servizio in un territorio montano di grande rilevanza". Le opere previste comprendono la manutenzione di gallerie e versanti, la messa in sicurezza di ponti e viadotti, la riqualificazione delle stazioni di Ponte nelle Alpi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA