AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Cadavere in decomposizione trovato in un appartamento di Capaccio Paestum

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il cadavere di una persona in stato di decomposizione e’ stato ritrovato oggi a Capaccio Paestum, nel Salernitano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno informato il pm della procura di Salerno.

Al momento, e’ in corso l’identificazione della persona deceduta. Saranno i successivi approfondimenti medico legali a stabilire le cause del decesso.

Il cadavere, da quanto si apprende, e’ stato rinvenuto in un alloggio in localita’ Torre di Mare di Capaccio Paestum.

Sul posto e’ presente il medico legale e, oltre ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, ci sono anche i militari dell’Arma della sezione investigativa scientifica (Sis) del Comando provinciale di Salerno.

LEGGI ANCHE

Capaccio Paestum  – Un presunto alligatore sarebbe stato avvistato nelle acque del canale consortile Laura Nuova, a Capaccio Paestum. La segnalazione, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe partita da un imprenditore della zona che avrebbe anche ripreso l’animale e avvisato la polizia municipale. L’allarme è rimbalzato sui social dopo un post dell’Associazione Nazionale Vigili…

Continua a leggere

Donna trovata morta in roulotte a Capaccio Paestum, indagini in corso

di Federica Annunziata 6 Gennaio 2026 - 12:23 12:23

Una donna di circa 40 anni è stata trovata senza vita all’interno di una roulotte parcheggiata in via Fidia a Capaccio Paestum, nel Salernitano. Il ritrovamento, avvenuto nella mattinata di martedì 6 gennaio, è stato reso possibile grazie alla segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un forte odore provenire dal mezzo. Il corpo, in…

Continua a leggere

Capaccio, agricolore di 55 anni muore in ospedale dopo 5 mesi

di Gustavo Gentile 28 Ottobre 2025 - 17:02 17:02

Capaccio Paestum – Cinque mesi di sofferenza in reparto di rianimazione, tra speranze e silenzi angoscianti, si sono conclusi con un epilogo crudele. L'agricoltore 55enne ferito in un drammatico incidente con il trattore lo scorso maggio è spirato all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.La fatalità si è consumata il 26 maggio…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA