Cadavere in decomposizione trovato in un appartamento di Capaccio Paestum

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il cadavere di una persona in stato di decomposizione e’ stato ritrovato oggi a Capaccio Paestum, nel Salernitano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno informato il pm della procura di Salerno.

Al momento, e’ in corso l’identificazione della persona deceduta. Saranno i successivi approfondimenti medico legali a stabilire le cause del decesso.

Il cadavere, da quanto si apprende, e’ stato rinvenuto in un alloggio in localita’ Torre di Mare di Capaccio Paestum.

Sul posto e’ presente il medico legale e, oltre ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, ci sono anche i militari dell’Arma della sezione investigativa scientifica (Sis) del Comando provinciale di Salerno.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA