LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: il match del Napoli a Prontera, derby della Capitale a Massa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono state rese note le designazioni degli arbitri della 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima della terza e conclusiva sosta delle nazionali per questo 2023. Il Napoli sarà impegnato in casa contro l’Empoli subito dopo l’impegno odierno in Champions con l’Union Berlino: il direttore di gara sarà Alessandro Prontera di Bologna.

PUBBLICITA

Sarà invece Davide Massa a dirigere Lazio-Roma, derby della Capitale in programma domenica 12 novembre alle 18 e big match della prossima giornata di Serie A. Con il fischietto della sezione di Imperia ci saranno i guardalinee Bindoni e Tegoni, il quarto ufficiale di gara Colombo e gli arbitri Var Irrati e Paganessi.

A chiudere il 12esimo turno sarà infine Inter-Frosinone, in programma alle 20.45. A dirigere l’incontro della capolista sarà Federico Dionisi di L’Aquila. Tra gli anticipi di sabato Lecce-Milan (ore 15) e Juventus-Cagliari (ore 18) che saranno arbitrati rispettivamente da Rosario Abisso della sezione di Palermo e Marco Piccinini di Forlì.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il 6 gennaio ci fu una rissa con il ferimento di due ragazzi

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...