L'EPISODIO

Bufera in Argentina: sputo di Sanabria a Messi, la replica della ‘Pulce’

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’attaccante del Torino Antonio Sanabria è stato protagonista di uno spiacevole episodio in occasione della partita tra il suo Paraguay e l’Argentina campione del mondo in carica, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico in programma nel 2026.

Il calciatore paraguaiano, entrato al posto di Adam Bareiro, ha litigato con Lionel Messi e poi gli ha sputato addosso quando il capitano argentino gli ha girato le spalle. Sebbene in quel momento non se ne fosse accorto, una volta finita la partita La Pulce si è accorto del gesto spiacevole del suo collega e ha replicato.

“La verità è che non l’ho visto, lì nello spogliatoio mi hanno detto che uno di loro mi aveva sputato addosso. La verità è che non so nemmeno chi sia questo ragazzo. Non voglio nemmeno dargli importanza”, le parole di Messi. Dal canto suo Sanabria ha replicato sostenendo che “sono cose di campo, non è successo nulla, quando ho sputato lui era già lontano”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
DALLA HOME

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE