Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...
LE DESIGNAZIONI

Torna la Serie A, gli arbitri: Milan-Juve a Mariani, il Napoli ad Abisso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Archiviata la sosta nazionali, torna la Serie A e lo fa nel weekend del 22 ottobre con il turno che precederà anche il ritorno delle coppe europee. Ecco gli arbitri designati dall’AIA e dalla Lega in vista delle prossime partite, a partire da quella tra Verona e Napoli, in programma il sabato alle 15:00, diretta dall’arbitro Abisso.

PUBBLICITA

Successivamente, alle 18:00, il Torino affronterà l’Inter sotto la supervisione dell’arbitro Marchetti. La sfida tra Sassuolo e Lazio alle 20:45 sarà presidiata da Di Bello. La partita di domenica tra Roma e Monza, con calcio d’inizio alle 12:30, vedrà l’arbitro Ayroldi al comando della gestione.

Alle 15:00, ci sarà il match tra Bologna e Frosinone, con Doveri come arbitro. Allo stesso orario, Salernitana e Cagliari si sfideranno con Chiffi come arbitro di campo. Alle 18:00, l’Atalanta affronterà il Genoa sotto la supervisione di Marinelli. Infine, alle 20:45, Milan e Juventus si confronteranno, con l’arbitro Mariani a dirigere la partita. Infine, le partite di lunedì vedranno Udinese contro Lecce alle 18:30, con Tremolada come arbitro, e Fiorentina contro Empoli alle 20:45, con Dionisi come arbitro principale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA