Spalletti chiama Politano e Ricci in Nazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, convoca Matteo Politano del Napoli e Samuele Ricci del Torino per coprire le improvvise assenze di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali.

I due giocatori hanno avuto il permesso di lasciare il gruppo azzurro dopo la visita delle forze dell’ordine che ha notificato loro l’avviso di garanzia della Procura di Torino per la vicenda scommesse.

Il tecnico azzurro ha deciso poi di spostare di mezz’ora l’allenamento previsto domani, dalle 10,30 alle 11, prima della partenza per Bari.

    Il commissario tecnico sta ancora completando le valutazioni prima di ufficializzare le due convocazioni.

    In particolare, se per Politano ci sarebbero pochi dubbi, per quanto riguarda l’altro nome nel mirino c’è il centrocampista Matteo Pessina, che in un ballottaggio con Ricci può vantare una maggiore esperienza in azzurro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA