“E’ stata una grandissima gara contro una squadra molto forte come il Napoli.Nonostante un piccolo mio errorino, siamo rimasti in partita”. Sono le parole Fabiano Parisi, esterno della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 3-1 contro il Napoli al Maradona.
“Dobbiamo continuare così perché siamo una squadra forte e lo dobbiamo dimostrare.
Siamo tutti titolari, non ci sono riserve o titolari.Questo è importante per il gruppo: siamo ragazzi bravi e mettiamo sempre in pratica quello che ci chiede il mister.
Bisogna avere tanta forza mentale”.
“E’ stato bello concludere con un assist dopo il mio errore.Il retropassaggio a Terracciano?
Non avevo visto Osimhen e ho pensato di appoggiarla al portiere”, ha concluso Parisi, facendo riferimento all’errato retropassaggio di petto che ha permesso ad Osimhen di guadagnare e realizzare il rigore dell’1-1 a fine primo tempo.
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti