LE ULTIME

Il Napoli recupera Anguissa, ma contro il Milan ancora Cajuste titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

È tornato ad allenarsi con il gruppo Frank Zambo Anguissa. Intera seduta per il centrocampista camerunense ma non dovrebbe partire titolare nella sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan.
Domani mattina sosterrà l’ultimo test ma almeno inizialmente andrà in panchina. Potrebbe giocare qualche minuto nel finale ma è ancora tutto da decidere, c’è massima prudenza da parte dello staff medico del Napoli.

PUBBLICITA

Saranno assenti di sicuro Juan Jesus e Osimhen. Il primo si sta riprendendo a Villa Stuart dal problema muscolare subito in allenamento.
Il secondo, come si sa, è in Nigeria per problemi personali e dovrebbe tornare dopo il Milan. Per il resto la formazione ha solo i soliti ballottaggi.

Da capire chi giocherà a sinistra tra Mario Rui ed Olivera: il portoghese ha dato una grossa mano a Kvaratskhelia negli ultimi due incontri ma potrebbe lasciare spazio all’uruguaiano. A centrocampo ci sarà Cajuste.
In attacco Raspadori è in vantaggio su Simeone. Per quanto riguarda la difesa c’è Ostigard che scalpita ma Rrahmani sta riacquistando fiducia e forma, Natan dovrebbe rimanere al suo posto.
Domani alle 13.30 conferenza stampa di Garcia.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...