LE ULTIME

Il Napoli recupera Anguissa, ma contro il Milan ancora Cajuste titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

È tornato ad allenarsi con il gruppo Frank Zambo Anguissa. Intera seduta per il centrocampista camerunense ma non dovrebbe partire titolare nella sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan. Domani mattina sosterrà l’ultimo test ma almeno inizialmente andrà in panchina. Potrebbe giocare qualche minuto nel finale ma è ancora tutto da decidere, c’è massima prudenza da parte dello staff medico del Napoli.

PUBBLICITA

Saranno assenti di sicuro Juan Jesus e Osimhen. Il primo si sta riprendendo a Villa Stuart dal problema muscolare subito in allenamento. Il secondo, come si sa, è in Nigeria per problemi personali e dovrebbe tornare dopo il Milan. Per il resto la formazione ha solo i soliti ballottaggi.

Da capire chi giocherà a sinistra tra Mario Rui ed Olivera: il portoghese ha dato una grossa mano a Kvaratskhelia negli ultimi due incontri ma potrebbe lasciare spazio all’uruguaiano. A centrocampo ci sarà Cajuste. In attacco Raspadori è in vantaggio su Simeone. Per quanto riguarda la difesa c’è Ostigard che scalpita ma Rrahmani sta riacquistando fiducia e forma, Natan dovrebbe rimanere al suo posto. Domani alle 13.30 conferenza stampa di Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il pentito di Caivano, Francesco Capasso, svela i retroscena della faida dei morti bruciati voluti dal boss Francesco Pezzella per vendicare la morte del fratello Mario

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...