San Sebastiano, 12enne derubata dello smartphone in strada

I Carabinieri sono intervenuti prontamente in via Principessa Margherita...
IL COMMENTO

Inzaghi: “Reazione straordinaria dopo gol subito. Potevamo vincere, ma mi tengo stretto il pari”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, nella ripresa loro hanno fatto ciò che a noi non era riuscito, con palla recuperata e gol dello 0-1. Ma in un momento così complicato abbiamo avuto una reazione straordinaria. E dopo l’1-1 il gol di Viola avrebbe ucciso chiunque invece ci abbiamo creduto e potevamo addirittura vincerla al 96′. Poteva essere l’apoteosi, però mi tengo stretto il risultato”. Così Pippo Inzaghi, intervistato da Dazn, dopo l’esordio sulla panchina della Salernitana, che ha pareggiato 2-2 in casa con il Cagliari.

PUBBLICITA

“A me tocca rendere orgoglioso il presidente e il pubblico, sappiamo che Salerno merita tanto – dice ancora l’ex bomber del Milan -. Ma, visto il momento, devo guardare le cose positive, vedere la squadra che passa dall’1-2 al potenziale 3-2 mi fa piacere e sarà importante”.

“Che poi tecnicamente si possa migliorare non c’è dubbio. C’è da lavorare, alla lunga questo punto tornerà utile. Sta a noi tramutare i fischi in applausi. Ci dobbiamo trascinare a vicenda: i tifosi hanno fatto un tifo incredibile, ci hanno spinto e so quanto ci hanno dato. Chissà, magari questo punto sarà fondamentale tra qualche mese”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA