Napoli a fuoco appartamento al Vomero: un morto e due feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incendio per cause ancora da stabilire si è sviluppato in un appartamento al Vomero causando un morto e due persone rimaste intossicate.

La vittima è il figlia di un’anziana che vive nel condominio. L’anziana è rimasta intossicata così come la badante che accudisce la donna e un vicino che era arrivato per prestare soccorsi.

Sul posto due autobotti dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine per spegnere l’incendio e stabilire le cause delle fiamme.

    L’incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di un edificio che si affaccia in via Suarez: nell’abitazione hanno trovato un uomo di 55 anni morto e altre due persone lievemente intossicate, che sono state costrette a ricorrere alle cure dei sanitari.

    Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’accaduto sia riconducibile a un atto di autolesionismo. Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato.



    LIVE NEWS

    Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

    Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE