IL PREMIO

Da Kvaratskhelia a Barella e Theo Hernandez, il Gran Galà AIC si apre con ‘Vota il Gol’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il grande successo dell’edizione 2022, il Gran Galà del Calcio Aic torna per celebrare le eccellenze del calcio italiano al maschile e al femminile. L’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini, si svolgerà lunedì 04 dicembre con la classica cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A.

Nella nuova cornice del Superstudio Maxi, splendida location di 10.000 metri quadrati a due passi dai Navigli di Milano, in programma come da tradizione una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata alla presenza delle massime autorità del nostro calcio. In attesa di scoprire chi saranno i premiati, ad aprire questa edizione del Galà sarà ancora una volta “Vota il Gol”, il sondaggio che decreterà il gol più bello della stagione 2022-23 sia al maschile che al femminile.

Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati – tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici – questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una rosa di 10 gol del campionato maschile e 10 del campionato femminile, tutti selezionati con cura dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici, media partner dell’evento. Le votazioni si aprono oggi e chiuderanno alle ore 23.59 di domenica 26 novembre 2023.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Ristampa in Vinile di ‘Mozzarella Nigga’ di Maurizio Capone & BungtBangt

La Canzonetta record annuncia l’uscita il 31 Maggio...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE