Garcia: “Sono sereno, ma c’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti dopo la Fiorentina”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Garcia nell’introdurre la conferenza stampa del Napoli prima della gara di domani contro il Verona ha voluto togliersi i sassolini dalle scarpe nei confronti di alcuni giornalisti.

PUBBLICITA

“Sono sereno e tranquillo, dico questo perché dire che non ho apprezzato il dopo Fiorentina è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho trovato molte persone che mi hanno incoraggiato. Le critiche sono state , molto sproporzionate.

La cosa che conta è la partita con il Verona e ho il sostegno del mio presidente. Non mi sono mai nascosto, mi prendo le mie responsabilità. Pensavo di aver   un atteggiamento collaborativo con i giornalisti e invece probabilmente mi sbagliavo. Ora quello che conta è iniziare a vincere a Verona”

    Qualcosa di diverso a Verona?

    “Non mi lamento su chi non può giocare, ho fiducia su chi può giocare. La rosa è costruita con tre punte centrali. la cosa buona è che sono differenti tra di loro e posso utilizzare in partite diverse. A centrocampo con Cajuste sostituirà Anguissa”.

    Che partita è quella di domani?

    “E’ tosta ma andiamo a Verona per vincere e per riprendere la marcia. Dobbiamo essere sia nel gioco con la palla ma anche con il movimento. E’ difficile, ma siamo decisi e pronti”.

    “Non c’è tutto da cambiare. Si lavora mostrando ai calciatori come giocano gli avversari e dove spingere per vincere la partita.”

    ” C’è lo stato d’animo e la voglia di vincere, i calciatori sono tutti motivati. E lo dimostreremo domani in campo”.

    “I calciatori che sono rientrati dalle nazionali stanno bene, Sono tutti a disposizione. Oliveira è solo stanco nessun problema”

    “Possibile che ci sia Rrahmani insieme con Natan domani in campo. Può giocare anche con Ostigard, Anche Juan Jesus tornerà a breve”.

    “Sono tranquillo e sereno e ora tra i giornalisti so chi sono i miei amici e chi sono i nemici”

    “Sicuri che nelle prossime due partite giocheranno Simeone e Raspadori e non è detto che non possano giocare insieme”.

     

     

     

     

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del personale della Polizia Municipale di Frattamaggiore, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore. Durante l'operazione, sono...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...