ULTIME CALCIOMERCATO

Garcia: “Sono sereno, ma c’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti dopo la Fiorentina”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Garcia nell’introdurre la conferenza stampa del Napoli prima della gara di domani contro il Verona ha voluto togliersi i sassolini dalle scarpe nei confronti di alcuni giornalisti.

PUBBLICITA

“Sono sereno e tranquillo, dico questo perché dire che non ho apprezzato il dopo Fiorentina è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho trovato molte persone che mi hanno incoraggiato. Le critiche sono state , molto sproporzionate.

La cosa che conta è la partita con il Verona e ho il sostegno del mio presidente. Non mi sono mai nascosto, mi prendo le mie responsabilità. Pensavo di aver   un atteggiamento collaborativo con i giornalisti e invece probabilmente mi sbagliavo. Ora quello che conta è iniziare a vincere a Verona”

Qualcosa di diverso a Verona?

“Non mi lamento su chi non può giocare, ho fiducia su chi può giocare. La rosa è costruita con tre punte centrali. la cosa buona è che sono differenti tra di loro e posso utilizzare in partite diverse. A centrocampo con Cajuste sostituirà Anguissa”.

Che partita è quella di domani?

“E’ tosta ma andiamo a Verona per vincere e per riprendere la marcia. Dobbiamo essere sia nel gioco con la palla ma anche con il movimento. E’ difficile, ma siamo decisi e pronti”.

“Non c’è tutto da cambiare. Si lavora mostrando ai calciatori come giocano gli avversari e dove spingere per vincere la partita.”

” C’è lo stato d’animo e la voglia di vincere, i calciatori sono tutti motivati. E lo dimostreremo domani in campo”.

“I calciatori che sono rientrati dalle nazionali stanno bene, Sono tutti a disposizione. Oliveira è solo stanco nessun problema”

“Possibile che ci sia Rrahmani insieme con Natan domani in campo. Può giocare anche con Ostigard, Anche Juan Jesus tornerà a breve”.

“Sono tranquillo e sereno e ora tra i giornalisti so chi sono i miei amici e chi sono i nemici”

“Sicuri che nelle prossime due partite giocheranno Simeone e Raspadori e non è detto che non possano giocare insieme”.

 

 

 

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie