Formazioni Verona Napoli: Garcia sceglie Raspadori, panchina per Simeone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono ufficiali le formazioni di Verona e Napoli, le due squadre che scenderanno in campo alle ore 15 allo stadio Bentegodi per aprire la nona giornata del campionato di Serie A, quella che fa ripartire la stagione del calcio dei club dopo la sosta per le nazionali e per le qualificazioni europee.

PUBBLICITA

Grosse novità nell’undici di Garcia senza Osimhen. In porta Meret, Rrahmani torna titolare al fianco di Natan mentre Di Lorenzo e Mario Rui sono i terzini. Cajuste sostituisce l’indisponibile Anguissa al fianco di Zielinski e Lobotka, Politano prende posto a destra mentre in attacco la punta è Raspadori e non Simeone, con Kvaratskhelia a sinistra.

Baroni si schiera a tre dietro con Amione, Magnani e Dawidowicz davanti alla porta difesa da Montipò. Doig e Faraoni sono gli esterni a centrocampo con Hongla e Serdar che si piazzano sulla mediana. Djuric è l’unica punta e alle sue spalle agiscono Folorunsho e Ngonge.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




**Omissis: Premio Nazionale di Drammaturgia al Teatro Bellini di Napoli** Promuovere la drammaturgia contemporanea attraverso il Premio Nazionale di Drammaturgia Omissis, un'iniziativa nata per valorizzare le voci più interessanti della scena autoriale italiana. Con un focus sulle nuove proposte del settore, il progetto si...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...