CHAMPIONS LEAGUE

Di Lorenzo: “Bello ritrovare Ancelotti. Osimhen? Contenti di averlo con noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sarà una partita bella per noi che la giochiamo ma anche per l’ambiente e i tifosi. Sono quelle partite che tutti guardano, siamo pronti per affrontarli. Davanti abbiamo una grandissima squadra ma ci siamo preparati bene, non vediamo l’ora di scendere in campo”. Lo ha detto il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

PUBBLICITA

“Sarà un piacere rivederlo, abbiamo un rapporto bellissimo, mi ha dato da subito fiducia – ha proseguito -. Domani per un’ora e mezza saremo avversari ma come sempre sarò il primo a ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato”. Per il difensore “in campionato non siamo partiti benissimo, abbiamo cercato di lavorare di più tutti insieme, nelle ultime uscite siamo migliorati sotto tanti aspetti, dal gioco all’essere propositivi all’atteggiamento da tenere durante la partita – ha concluso -. Questo ci ha portato ad avere risultati positivi, è la strada su cui proseguire”.

“Di Osimhen non posso che parlare bene, lavora tantissimo durante la settimana, poi in partita ha una voglia incredibile di fare gol e aiutare i compagni. Si mette sempre a disposizione, non c’è un grosso lavoro da fare, parte tutto da lui, dalla sua voglia e dal suo atteggiamento. Siamo contenti che sia dalla nostra parte”, ha aggiunto il capitano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che...