Chelsea e Liverpool insistono per Osimhen già a gennaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, sta attirando l’interesse da ogni parte del mondo, incluso l’Inghilterra.

PUBBLICITA

Attualmente fermo ai box a causa di un infortunio subito con la sua nazionale, il futuro del calciatore nigeriano è oggetto di discussione in casa Napoli.

Il centravanti non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club partenopeo, mettendo il presidente Aurelio De Laurentiis di fronte alla possibilità di perderlo a zero o ad un prezzo notevolmente inferiore al suo valore di mercato. Una situazione che il Napoli deve assolutamente evitare, dato che Osimhen è oggetto di forte interesse da parte di diverse squadre.

Il talentuoso centravanti del Napoli ha estimatori in tutto il mondo, compresa l’Arabia Saudita, ma è la Premier League ad affascinarlo maggiormente.

Secondo quanto riportato dal portale inglese TEAMTalk, il Chelsea sta seguendo attentamente la situazione di Osimhen, nonostante ci siano voci di mercato che lo associano anche al Liverpool, un’altra grande squadra inglese.

    La risposta di De Laurentiis rimane costante: Victor Osimhen lascerà il Napoli solo per una cifra vicina ai 150 milioni di euro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...