DA ESPN

Il Chelsea pensa ad Osimhen per gennaio ma ADL spara alto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen torna nel mirino del Chelsea. Secondo la “Espn”, visto il difficile avvio di stagione, i Blues starebbero pensando di bussare alla porta del Napoli a gennaio per provare a intavolare una trattativa per il 24enne attaccante nigeriano, che piace anche ad Arsenal e Real Madrid ma che De Laurentiis valuta 140 milioni di euro.

PUBBLICITA

L’alternativa low cost sarebbe Ivan Toney del Brentford ma su di lui ci sarebbero anche i Gunners. Il Napoli, dal canto suo, farà di tutto per trattenere Osimhen fino a fine stagione, provando a portare avanti anche la trattativa per il rinnovo. L’attaccante, intanto, ha concesso in patria un’intervista allo youtuber Korty Eo, dove rivela di aver investito su due importanti proprietà perché “il calcio è provvisorio e quando smetti devi poter ripiegare su qualcosa”.

Osimhen parla anche del padre, scomparso nel 2020: “Con i primi soldi che ho guadagnato nel calcio, gli ho comprato una casa. E’ stato uno dei traguardi più importanti che ho raggiunto”. Poi, su Napoli e Maradona, aggiunge: “Per me è il più grande di tutti i tempi. Non c’è niente che un calciatore possa fare a Napoli paragonabile a quello che ha dato Maradona a questa città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





La cantante neomelodica Fabiana, al centro di una polemica nazionale per la canzone "Malessere" che inneggia all'uomo geloso e prepotente, parlerà di amore con gli studenti dell'istituto comprensivo "Parente" di Aversa. L'evento, dal titolo "L'amore è vita", si terrà venerdì 23 febbraio alle 17:30 presso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...