Champions League, le partite trasmesse da Canale 5 e Prime Video del 3 e 4 ottobre 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Champions League, 3 e 4 Ottobre 2023: dove vedere le partite in diretta

Dopo un intenso turno di Serie A che ha visto sfidarsi Atalanta e Juventus il 1 Ottobre 2023, è arrivato il momento delle grandi competizioni europee con la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Come accaduto in passato, prendiamo in esame le partite che saranno trasmesse in chiaro e su Amazon Prime Video.

Il 3 Ottobre 2023 saranno le telecamere di Canale 5 a trasmettere la gara tra Inter e Benfica, che inizierà alle ore 21. Questa partita è già stata definita come decisiva per la squadra di Simone Inzaghi, dopo il convincente 4-0 ottenuto contro la Salernitana nella recente partita di Serie A.

Il Milan è uno dei protagonisti di questa due giorni di Champions. La gara tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa mercoledì 4 Ottobre 2023 alle ore 21 in streaming su Amazon Prime Video, per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon. Dopo il pareggio nella prima giornata dei gironi contro il Newcastle, la squadra di Stefano Pioli è chiamata a reagire.

    Le altre partite che coinvolgono squadre italiane, tra cui Napoli-Real Madrid il 3 ottobre 2023 alle ore 21 e Celtic-Lazio il 4 Ottobre alle ore 21, saranno trasmesse in esclusiva su Sky e Mediaset Infinity+ in streaming.

    Sarà quindi possibile seguire tutte le emozioni delle partite di Champions League, sia sui canali tradizionali che tramite servizi di streaming come Amazon Prime Video. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo del calcio europeo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA