ULTIME CALCIOMERCATO

LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Napoli-Fiorentina, dirige La Penna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Antonio Rapuano è l’arbitro designato a dirigere il derby della Mole Juventus-Torino, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A e in programma all’Allianz Stadium sabato 7 ottobre alle ore 18. Federico La Penna arbitrerà invece Napoli-Fiorentina, in programma domenica 8 ottobre alle 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Questi gli arbitri (più assistenti, quarti ufficiali, Var e Avar) che dirigeranno le partite dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in programma domenica prossima, 8 ottobre. Empoli-Udinese (venerdì 6/10 ore 18.30): Fabbri di Ravenna (Pagliardini-Barone/Camplone; Nasca e Chiffi). Lecce-Sassuolo (venerdì ore 20.45): Sacchi di Macerata (Palermo-Di Monte/Monaldi; Maggioni e Paganessi). Inter-Bologna (sabato 7/10 ore 15.00): Guida di Torre Annunziata (Prenna-Di Gioia/Feliciani; Marini e Maresca).

Juventus-Torino (sabato ore 18.00): Rapuano di Rimini (Berti-Rossi C./Marchetti; Mazzoleni e Paterna). Genoa-Milan (sabato ore 20.45): Piccinini di Forlì (Dei Giudici/Ayroldi; Di Paolo e Nasca). Monza-Salernitana (ore 12.30): Massimi di Termoli (De Meo-Laudato/Cosso; Abbattista e Meraviglia). Frosinone-Verona (ore 15.00): Ferrieri Caputi di Livorno (Vecchi-Mastrodonato/Pezzuto; Serra e Maggioni). Lazio-Atalanta (ore 15.00): Orsato di Schio (Scatragli-Zingarelli/Tremolada; Di Martino e Abisso). Cagliari-Roma (ore 18.00): Sozza di Seregno (Cecconi-Scarpa/Marcenaro; Paterna e Mazzoleni). Napoli-Fiorentina (ore 20.45): La Penna di Roma (Baccini-Tolfo/Fourneau; Irrati e Gariglio).


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie