L'EPISODIO

Aggredisce uomo con mazza da baseball a Marcianise, fermato 47enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dovrà rispondere di lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, il 47enne di Capua che nella serata di ieri è stato bloccato e denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite in corso in località Aurno di quel comune, presso il parcheggio del Centro Commerciale “Campania”.

A dare l’allarme sono stati gli addetti alla vigilanza del parco commerciale che, appena si sono resi conto della gravità della situazione, hanno chiamato il “112”, facendo si che i militari dell’Arma giungessero immediatamente sul posto. Al loro arrivo i carabinieri, dopo aver sedato la lite, hanno bloccato ed identificato l’aggressore che, al solo scopo di assicurarsi il parcheggio in uno degli stalli dell’area, aveva violentemente colpito con una mazza da baseball un 45enne di Napoli che stava per occupare il posto da lui scelto.

Per la vittima si sono rese necessarie le immediate cure mediche fornite dal personale sanitario del servizio 118, che ha provveduto al suo trasporto presso l’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da trauma cranico con ferita lacerocontusa del cuoio capelluto, con una prognosi di sette giorni. Sul posto i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione del denunciato e della sua autovettura rinvenendo, al suo interno, la mazza da baseball della lunghezza di 60 cm, utilizzata per l’aggressione ed un machete con lama da 36 cm. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Furto ai Campi Flegrei: rubata batteria da stazione di monitoraggio

Napoli. Un episodio increscioso si è verificato venerdì pomeriggio...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE