LA FRASE

Lo sfogo social di Lukaku dopo l’inizio super: “Mi hanno insultato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In gol in tre partite di fila tra campionato ed Europa League, Romelu Lukaku si è preso la Roma e inizia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Così nella notte, dopo il gol di Torino, il centravanti belga si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, contro i suoi detrattori.

“Mi hanno insultato. È questa la puttana di una verità”, le parole scritte in francese di Lukaku con tanto di emoticon in versione zen e una nuvoletta pensierosa. La frase dell’attaccante della Roma è in realtà una citazione del rapper francese Niska, nella canzone ‘Bâtiment’.

La rete dell’ex Inter e Chelsea, la terza dell’avventura giallorossa, non è bastata a portare a casa i tre punti dall’Olimpico Grande Torino. Per la Roma dunque altro pari: gli uomini di Mourinho sono fermi nella parte bassa della classifica con 5 punti conquistati in 5 partite, una sola vittoria (contro l’Empoli in casa).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Vandalizzata per la seconda volta la tomba di Enrico Berlinguer a Roma

La tomba di Enrico Berlinguer, situata nel cimitero Flaminio di Roma, è stata di nuovo oggetto di vandalismo. A darne notizia sui social è stata Bianca Berlinguer, figlia del politico e giornalista. "In questi quarant'anni dalla scomparsa di mio padre, la sua tomba è stata sempre ricoperta di fiori portati...

Caso plusvalenze, a rischio processo Pallotta ed ex dirigenti della Roma

Nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione della As Roma, la Procura della Repubblica di Roma ha reso note importanti informazioni riguardo alle operazioni di compravendita dei calciatori nel periodo compreso tra il 2017 e il 2021. Dodici transazioni, secondo quanto riportato dalla nota diffusa dalla procura capitolina, sono coinvolte, con un...

CRONACA NAPOLI