Rissa tra giovani detenuti a Nisida durante la partita del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, verso le 21, si è registrata una rissa tra detenuti, nell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, durante la trasmissione televisiva di una partita di calcio in una sala adibita alle attività ludico-trattamentali.

Lo ha reso noto Giuseppe Merola, dirigente nazionale della Federazione Sindacati Autonomi CNPP. “Apprezzabile l’intervento tempestivo della Polizia Penitenziaria che, inevitabilmente, ha arginato possibili alterazioni2, ha spiegato il sindacalista.

E poi ha aggiunto:”Occorre che l’Amministrazione centrale e regionale intervengano sull’Istituto di Nisida, anche in considerazione di una rivendicazione che abbiamo posto in essere sulla discutibile mobilità interna del personale del Polizia Penitenziaria e per questo abbiamo già chiesto chiarificazioni e rivisitazioni di alcuni provvedimenti”.

“Il personale di Polizia Penitenziaria di Nisida dimostra, ogni giorno, incondizionate doti professionali e senso del dovere – dice invece Giuseppe Di Carlo Segretario Generale FSA CNPP – ma servono tutele e la necessità di espletare la propria attività in condizioni più ottimali”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI