France Football sta pubblicando i nomi degli ultimi 30 giocatori che si contenderanno il Pallone d’Oro. Di questi sono già stati svelati i primi 10 nomi che vanno da Gvardiol all’ex Inter Onana, da Momo Salah a Jamal Musiala fino a Karim Benzema, l’attuale detentore del riconoscimento.
A seguire sono stati annunciati i due inglesi Bellingham e Saka, il finalista del Mondiale Kolo Muani, De Bruyne e Bernardo Silva, protagonisti del triplete con il Manchester City. Nella short list per il Trofeo Yashin ci sono due portieri della Serie A: Onana (che ha conquistato la candidatura parando per l’Inter) e Maignan (Milan).
Gli altri candidati al premio di miglior portiere sono Ederson, Samba, Bounou, Emiliano Martinez, Ramsdale, Courtois, Livakovic e Ter Stegen. Bellingham e Hojlund invece sono in corsa per il Trofeo Kopa, il premio per il miglior giovane, insieme a Xavi Simons, Baldè, Antonio Silva, Wahi, Gavi, Musiala, Camavinga e Pedri.
Napoli - Con l'avvicinarsi della scadenza per la presentazione delle liste — fissata per domani alle 12:00 — la corsa alle elezioni regionali in Campania, in programma il 23 e 24 novembre, entra nel vivo. Gli uffici dei Tribunali provinciali sono stati il palcoscenico del deposito delle candidature che definiranno la sfida tra il candidato…
Napoli – Una svolta attesa da migliaia di aspiranti operatori sociosanitari: la Regione Campania ha dato il semaforo verde al concorso per 1274 posti OSS, rimandato di un mese per timori di irregolarità e frodi, come denunciato dallo stesso governatore Vincenzo De Luca. La prova scritta, che coinvolgerà oltre 25mila candidati, si disputerà dal 3…
Casavatore. Si sono messi tutti in vetrina come se fossero la novità nonostante il vuoto amministrativo e gestionale che alcuni di essi hanno rappresentato in questi anni. E anche se la politica casavatorese è diventata glamour, la tempesta politica che ha mandato a casa anzitempo il sindaco Luigi Maglione ad opera dei suoi alleati e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti