AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
I NOMI

Pallone d'Oro 2023, France Football svela i primi 10 candidati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

France Football sta pubblicando i nomi degli ultimi 30 giocatori che si contenderanno il Pallone d'Oro. Di questi sono già stati svelati i primi 10 nomi che vanno da Gvardiol all'ex Inter Onana, da Momo Salah a Jamal Musiala fino a Karim Benzema, l'attuale detentore del riconoscimento.

A seguire sono stati annunciati i due inglesi Bellingham e Saka, il finalista del Mondiale Kolo Muani, De Bruyne e Bernardo Silva, protagonisti del triplete con il Manchester City.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Nella short list per il Trofeo Yashin ci sono due portieri della Serie A: Onana (che ha conquistato la candidatura parando per l'Inter) e Maignan (Milan).

Gli altri candidati al premio di miglior portiere sono Ederson, Samba, Bounou, Emiliano Martinez, Ramsdale, Courtois, Livakovic e Ter Stegen. Bellingham e Hojlund invece sono in corsa per il Trofeo Kopa, il premio per il miglior giovane, insieme a Xavi Simons, Baldè, Antonio Silva, Wahi, Gavi, Musiala, Camavinga e Pedri.

Articolo pubblicato il 6 Settembre 2023 - 20:40 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!