Oroscopo di oggi 23 luglio 2024

Oroscopo di oggi 23 luglio 2024: le previsioni dello...

Evade dai domiciliari per andare a fare il muratore: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La legge va rispettata e anche nel caso di una necessità lavorativa per portare avanti la famiglia per chi è agli arresti domiciliari.

PUBBLICITA

Non si può lasciare l’abitazione senza un permesso di un giudice, anche per andare a lavorare.

E così dopo il detenuto ai domiciliari che evade per fare il pizzaiolo i carabinieri della stazione di Caivano hanno scoperto e dovuto arrestare il detenuto muratore.

Come da routine quotidiana, i carabinieri della stazione di Qualiano hanno bussato alla porta di Luigi Di Somma per verificare che stesse rispettando la misura. Ad aprire la porta la moglie.

Il marito è fuori casa, dal medico per fare un’iniezione. Non avendo alcuna autorizzazione, i militari hanno avviato immediatamente le ricerche. Ci hanno messo poco a trovarlo, appena qualche minuto e una “passeggiata” di pochi metri.

Di Somma è stato rintracciato poco lontano ma in un cantiere, mentre lavorava come muratore. Ovviamente “in nero”. Guanti anti-infortunio, trapano impugnato, tuta sporca di polvere, il 55enne di Qualiano è finito in manette nonostante le scuse e le giustificazioni.
Aveva bisogno di denaro e non poteva permettersi di rimanere in casa a far nulla.

Il 55enne è stato sottoposto ai domiciliari ancora una volta, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA