Napoli, la Metro Linea 1 ferma per furto di rame

SULLO STESSO ARGOMENTO

La circolazione è stata sospesa su tutta la tratta questa mattina, proprio nel giorno in cui sono tornate le corse notturne.

La causa è un furto di cavi di rame, avvenuto nella zona tra Chiaiano e Piscinola.Questi furti sono ormai periodici e si verificano di solito in prossimità del fine settimana.

I tecnici sono intervenuti per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.Intanto, l’Anm ha spiegato che la circolazione è sospesa “causa guasto tecnico” e si è scusata con l’utenza per i disagi.

    Un’amara sorpresa per cittadini e turisti, che hanno trovato i cancelli chiusi e sono dovuti tornare indietro.È la terza volta che accade in due mesi.

    Il Comune di Napoli e l’Anm devono mettere in campo le necessarie misure di prevenzione e controllo affinché questa situazione in futuro non si ripeta più.

    Va ricordato che  da stasera dovrebbero ripartire le corse notturne della metro fino alle 2,00 di notte, dopo uno stop di oltre 3 anni legato alla pandemia del Covid19. Il metrò effettuerà i prolungamenti notturni tutti i weekend nelle giornate di venerdì e sabato.

     

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI