Napoli, la Metro Linea 1 ferma per furto di rame

SULLO STESSO ARGOMENTO

La circolazione è stata sospesa su tutta la tratta questa mattina, proprio nel giorno in cui sono tornate le corse notturne.

La causa è un furto di cavi di rame, avvenuto nella zona tra Chiaiano e Piscinola.Questi furti sono ormai periodici e si verificano di solito in prossimità del fine settimana.

I tecnici sono intervenuti per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.Intanto, l’Anm ha spiegato che la circolazione è sospesa “causa guasto tecnico” e si è scusata con l’utenza per i disagi.

    Un’amara sorpresa per cittadini e turisti, che hanno trovato i cancelli chiusi e sono dovuti tornare indietro.È la terza volta che accade in due mesi.

    Il Comune di Napoli e l’Anm devono mettere in campo le necessarie misure di prevenzione e controllo affinché questa situazione in futuro non si ripeta più.

    Va ricordato che  da stasera dovrebbero ripartire le corse notturne della metro fino alle 2,00 di notte, dopo uno stop di oltre 3 anni legato alla pandemia del Covid19. Il metrò effettuerà i prolungamenti notturni tutti i weekend nelle giornate di venerdì e sabato.

     

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    Napoli ancora beffato in extremis: l’Udinese segna al 92′ e ferma gli azzurri

    Sul terreno di gioco che poco più di un anno fa vide il Napoli trionfare e conquistare il terzo scudetto della sua storia, gli azzurri sono stati fermati sul più bello da un'Udinese combattiva, che strappa un 1-1 prezioso in ottica salvezza. Nonostante un avvio promettente del Napoli e...

    IN PRIMO PIANO