L'INTERVISTA

Lazio, Provedel: “Contro il Napoli serve la partita perfetta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Serve una partita perfetta, dobbiamo fare al meglio e al massimo tutto ciò che ci viene chiesto dal mister per portare a casa punti e sfruttare quelle che possono essere delle loro mancanze”. Parole di Ivan Provedel, portiere della Lazio, intervenuto alla vigilia della sfida contro il Napoli.

PUBBLICITA

I biancocelesti sono reduci da due ko contro Lecce e Genoa e vanno a caccia dei primi punti in campionato: “Le due sconfitte ci hanno detto che il campionato è equilibrato, si possono perdere punti con chiunque. Non siamo al top ma testa bassa e lavorare e migliorare. Solo così arriveranno i risultati”, ha aggiunto.

“Il precedente al ‘Maradona’? Ogni partita fa storia a sé, loro sono i favoriti, ma questo non ci deve mettere timore, dobbiamo stare ancora più attenti, abbiamo il nostro percorso di crescita da fare”, ha risposto Provedel alla domanda che faceva riferimento alla vittoria per 0-1 dello scorso aprile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...