L'INTERVISTA

Lazio, Provedel: “Contro il Napoli serve la partita perfetta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Serve una partita perfetta, dobbiamo fare al meglio e al massimo tutto ciò che ci viene chiesto dal mister per portare a casa punti e sfruttare quelle che possono essere delle loro mancanze”. Parole di Ivan , portiere della Lazio, intervenuto alla vigilia della sfida contro il Napoli.

PUBBLICITA

I biancocelesti sono reduci da due ko contro Lecce e Genoa e vanno a caccia dei primi punti in campionato: “Le due sconfitte ci hanno detto che il campionato è equilibrato, si possono perdere punti con chiunque. Non siamo al top ma testa bassa e lavorare e migliorare. Solo così arriveranno i risultati”, ha aggiunto.

“Il precedente al ‘Maradona'? Ogni partita fa storia a sé, loro sono i favoriti, ma questo non ci deve mettere timore, dobbiamo stare ancora più attenti, abbiamo il nostro percorso di crescita da fare”, ha risposto Provedel alla domanda che faceva riferimento alla vittoria per 0-1 dello scorso aprile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...