L'INFORTUNIO

L’Inter perde Frattesi: risentimento muscolare, salta Salernitana e Benfica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tegola per l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime partite di campionato e di Champions League. Il centrocampista Davide Frattesi salterà infatti almeno le prossime due partite, quelle contro Salernitana e Benfica per un risentimento ai flessori della coscia destra.

Il giocatore, scrive l’Inter “si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Frattesi dunque salterà con certezza l’impegno di domani sera all’Arechi di Salerno, il prossimo dei nerazzurri. E’ molto difficile anche la sua presenza martedì, ore 21, quando l’Inter sfiderà nel suo girone di Champions League il Benfica in casa. L’ex Sassuolo proverà a rientrare per la successiva trasferta di Bologna.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA