L'INTERVISTA

L’ex Cruz: “Natan mi piace. Deve solo adattarsi, poi parlerà il campo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andre Cruz, ex calciatore brasiliano del Napoli, che ha detto la sua su un connazionale, il difensore centrale Natan arrivato in questa sessione di mercato al posto del partente Kim.

PUBBLICITA

“Natan l’ho visto giocare al Flamengo, mi è piaciuto. E’ un giocatore molto sicuro in difesa, ha un buon fisico ed è rapido perché è molto veloce. Non lo vedrete mai avanzare, è uno che gioca dietro e lì resta. E’ uno che sbaglia pochissimo, fa il suo lavoro. Il Napoli con lui ha fatto un buon acquisto, adesso è importante che il ragazzo riesca ad adattarsi alla mentalità italiana, oltre che al calcio italiano e al gruppo perché è tutto diverso. Deve adattarsi il più velocemente possibile poi sono certo che giocando potrà crescere. Da ciò che ho visto, Natan mi sembra un giocatore serio e con qualità, tutte quelle che servono ad un difensore, ecco perché penso possa crescere e farsi notare in campo. Parlerà il campo”.

“Nutro grande affetto per il Napoli, ma anche per il Milan. I tifosi mi scrivono sempre, il mio Instagram è pieno di lingua napoletana! Ho goduto molto con questo scudetto vinto e aspetto che il Napoli riesca a mantenere alto il livello e vincere ancora. A volte non riesco a vedere tutte le partite a causa del fuso orario, ma spero che il Napoli anche quest’anno possa vincere. Quando le persone mi chiedono, io rispondo sempre: “Vai a Napoli, è fantastica e poi la città è magnifica…”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...