L'INTERVISTA

Bagni: “Non ci facciamo abbagliare dalle altre squadre, Napoli ha la rosa migliore del campionato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex difensore del Napoli campione d’Italia, oggi operatore di mercato, che ha parlato del momento degli azzurri e delle ultime vicende di mercato che hanno coinvolto il club.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia? Sicuramente un contatto con la società c’è stato perché è vero che ha altri 4 anni di contratto col Napoli, ma arriva da un’annata straordinaria e questo è il momento giusto per iniziare a parlare. E sarebbe opportuno farlo, almeno parlare, iniziare a parlare. Se l’agente di Kvara è arrivato a Napoli, di certo non è venuto a farsi solo un giro. Quando al presidente De Laurentiis però non va una cosa, rinvia. Se rinnovo deve esserci, deve farsi adesso non l’anno prossimo”.

“A Zielinski bisognerebbe fare un monumento perché quando un contratto è in essere va rispettato e invece lui si è ridotto l’ingaggio. Complimenti a lui, ha dimostrato con i fatti l’amore per la città. La sconfitta con la Lazio? Un Napoli così arruffone, disordinato e con poche idee non l’ho mai visto, perché l’anno scorso ho sempre visto un Napoli propositivo, con idee, anche nelle sconfitte”.

“Non si possono lasciare quegli spazi alla Lazio, se lasci distanza a Luis Alberto, va in porta tutte le volte. Un Napoli così confusionario non me lo aspettavo. La Lazio veniva da 2 sconfitte, era nella condizione peggiore per affrontare i campioni d’Italia, non credo sia stato un episodio”.

“Il Napoli ha delle armi incredibili. Ci facciamo abbagliare dal Milan, dal grande momento dell’Inter, ma la rosa ampia che ha il Napoli non ce l’ha nessuno. Lindstrom non è un esterno, ha sempre giocato da trequartista. L’ho vista almeno 10 volte tra Danimarca e Germania e le sue caratteristiche lo portano ad essere un trequartista. E’ forte, è veloce, ma non è un esterno”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all'Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l'accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...