Calvizzano Festival d’Autore: il 22 giugno Morgan in concerto

Sabato 22 giugno, alle ore 20, nella Villa Calvisia...

Ancelotti: “Puntiamo a vincere la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Champions è qualcosa di speciale per questo club, si parte con l’illusione di poterla vincere ancora. È difficile, siamo il club che l’ha vinta più volte e si parte con questo obiettivo, poi vediamo come si evolve la stagione”.

PUBBLICITA

Così a Sky Sport, Carlo Ancellotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia del debutto stagionale in Champions contro l’Union Berlino. “Emozione della prima volta? Tutte le partite emozionano e mettono un po’ di stress e timore. L’emozione è sempre uguale e domani sarà lo stesso.

Affrontiamo l’Union Berlino, una squadra nuova in Champions che ha qualità e dei valori, dobbiamo iniziare bene questa fase a gironi. Bellingham? É un grande giocatore, molto serio, umile e lo sta mostrando in questo periodo”, ha aggiunto.

Quanto alle possibilità delle italiane (c’è il Napoli campione d’Italia nel girone dei Blancos) il tecnico che ha vinto quattro Champions, ha sottolineato: “Le squadre italiane l’hanno scorso hanno fatto bene in Champions e portato tre squadra nelle tre finali europee. Speriamo che facciano lo stesso anche in questa stagione con il Real Madrid dentro”.

 


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE