Frosinone, rapina a due tifose del Napoli: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due tifosi del Frosinone calcio sono stati denunciati per rapina e lesioni a danno di tifosi del Napoli.

PUBBLICITA

Il questore della citta’ ciociara, Domenico Condello, con un provvedimento d’urgenza, in corso di convalida da parte del gip del tribunale, ha anche emesso a loro carico un provvedimento di Daspo penale.

Un provvedimento che si e’ reso necessario in vista della partita di domani tra i giallazzurri e l’Atalanta e per scongiurare il ripetersi di analoghi episodi.

Si tratta di un disoccupato di 43anni e di un operaio di 42 anni, entrambi con precedenti penali che per cinque anni non potranno presenziare o assistere ad alcuna manifestazione sportiva

. Sono ritenuti responsabili di due episodi avvenuti a danno di due giovani tifose del Napoli, residenti in provincia di Frosinone. Tutto e’ successo il 19 agosto scorso allo stadio ‘Benito Stirpe’ quando il 43enne ha avvicinato due donne, che indossavano la maglia del Napoli Calcio, intimando loro di toglierle.

Una scena cui erano presenti altri esagitati. Le giovani spaventatissime hanno cercato di difendersi, in loro aiuto e’ intervenuto un amico costretto a togliersi la t-shirt per farla indossare a una delle ragazze.

Il 43enne, evidentemente non contento, ha preso il ragazzo a schiaffi e pugni, fino a rompergli il setto nasale. La seconda aggressione ha visto finire in ospedale un tifoso di 19 anni residente in provincia di Caserta, anche lui costretto all’uscita dallo stadio a togliersi la maglia del Napoli Calcio che gli e’ stata di fatto rapinata.

Anche in questo caso, il 19enne ha ricevuto sul volto una violenta gomitata che lo ha costretto al ricovero in ospedale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...