AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 13:12
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 13:12
15 C
Napoli

Scontro tra moto e trattore nell'Avellinese, muore un centauro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fine settimana funestato da gravi incidenti stradali in provincia di Avellino con vittime e feriti. Un centauro di 33 anni originario di Caserta, diretto con altri motociclisti a Monteforte Irpino, è morto sul colpo dopo aver impattato un trattore, guidato da un 50enne del posto, sulla strada provinciale di Mugnano del Cardinale.

Il violentissimo urto non gli ha lasciato scampo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto che constatare l'avvenuto decesso. La scorsa notte, sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in territorio di Mercato San Severino (Salerno), un 34enne di Santo Stefano del Sole, alla guida della sua moto, si è scontrato con un'auto diretta a Montoro con quattro giovani a bordo. Soccorso da sanitari e Vigili del Fuoco è stato trasferito in ospedale ad Avellino.

Ha subito numerose ferite, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Soltanto un grande spavento per gli occupanti dell'auto. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, un 34enne di Calabritto (Avellino) ha perso la vita alla guida del suo furgone precipitando da un viadotto della Fondo Valle Sele.

Articolo pubblicato il 7 Agosto 2023 - 14:30 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol