Crollo a Scampia, evacuate oltre 750 persone dalla vela celeste

Napoli. Dopo il crollo del ballatoio di ieri sera...

Pazza idea Roma: Ciro Mertens per l’attacco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Persi SCAMACCA e MORATA, obiettivi di entrambi i club, Inter e Roma continuano a cercare un attaccante e la situazione sembra essersi fatta non facile soprattutto per i giallorossi, mentre i nerazzurri potrebbero tornare su BALOGUN.

PUBBLICITA

E’ sfumato DAVID, canadese del Lialla, che andrà in Arabia Saudita, all’Al Ahli. Invece a Trigoria si ragiona su MERTENS, ex del Napoli reduce da una stagione molto positiva nel Galatasaray, e su ARNAUTOVIC, che oggi non ha giocato nell’amichevole del Bologna.

Si è invece complicata la situazione per MARCOS LEONARDO del Santos, non solo perché l’offerta è ritenuta troppo bassa dai brasiliani (oltretutto poco disposti a concedere dilazioni nel pagamento), ma anche perché lo stesso Santos sta definendo la cessione dell’altro attaccante DEIVID WASHINGTON, 18enne ariete, al Chelsea che pagherà 20 milioni di euro in un’unica (e immediata) rata.

La definizione di questo affare con i Blues implicherebbe la permanenza di Marcos Leonardo nel ‘Peixe’. Così ora in casa giallorossa si ragiona sul da farsi, cercando di capire se davvero sarà possibile cedere IBANEZ al Nottingham Forest, che ha offerto 25 milioni mentre la Roma ne chiede 30.

Il problema è anche che il brasiliano non sembra convinto di andare in una squadra che in Premier lotterà per non retrocedere. Per il centrocampo l’obiettivo è sempre RENATO SANCHES del Psg, che dovrebbe arrivare in prestito.

In casa Lazio il presidente Lotito è tornato a chiedere RICCI al Torino, ma non è disposto ad andare oltre i 25 milioni, bonus compresi, che ha già offerto. Sarri insiste per avere anche in terzino sinistro e potrebbe tornare Luca PELLEGRINI.

In casa della Fiorentina è saltata la cessione di CASTROVILLI al Bournemouth, perché il centrocampista non ha superato le visite mediche. Ora in uscita dovrebbe essere piazzato AMRABAT, per il quale il Manchester United sarebbe arrivato a offrire 35 milioni di euro.

In Brasile danno per non ancora concluso il passaggio di NATAN dal Bragantino al Napoli, ma alla fine il giovane difensore ex Flamengo, ora nell’orbita della nazionale maggiore del ct ‘ad interim’, Ramon Menezes, dovrebbe trasferirsi alla corte di Garcia.

Il Napoli vorrebbe piazzare anche il colpo KOOPMEINERS, ma l’Atalanta non ha bisogno di cedere nonostante l’offerta del presidente De Laurentiis, superiore ai 30 milioni. La Dea, che sta per avere anche DE KETELAERE in prestito dal Milan, prenderà invece un difensore centrale e piace molto HIEN del Verona.

Proprio i gialloblù lavorano in entrata per prendere AKPA AKPRO dalla Lazio, per il quale c’è la concorrenza dell’Empoli, che vorrebbe riavere il centrocampista che ha già utilizzato nella scorsa stagione. Sempre l’Empoli, alla Lazio ha chiesto anche CANCELLIERI.

La Salernitana, invece, sta per mettere a segno un doppio colpo, perché dalla Juve sarebbero in arrivo, in prestito, MIRETTI e NICOLUSSI CAVIGLIA, che preferisce questa soluzione a quella del Frosinone. Possibile che in granata arrivi FACUNO GONZALEZ, anche lui via Juventus, Il Monza sta per dare DIAW al Bari, mentre BARBERIS dovrebbe andare al Pisa.

Il Genoa spinge per avere DE WINTER, e vuole anche il giovane PRATI, grande protagonista nella nazionale Under 20, per il quale c’è la concorrenza del Torino. In uscita c’è LIPANI, altro azzurro delle giovanili, destinato al Sassuolo che per averlo è disposto a pagare ben 15 milioni. E a proposito dei neroverdi emiliani, è arrivata una richiesta dell’Ajax per ERLICH, 25enne difensore croato ex Spezia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA