Piano di Sorrento, il pescivendolo assassino aveva già minacciato Anna col coltello

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anna Scala, la donna di 56 anni uccisa dal suo ex, Salvatore Ferraiuolo, pure lui di 56 anni,  ieri a Piano di Sorrento  aveva presentato due denunce, e non una come appreso nei primi momenti dopo l’omicidio, contro il suo assassino.

Il 24 luglio ai carabinieri di Massa Lubrense ed il giorno dopo ai militari di Piano di Sorrento. Sulla spiaggia di Massa Lubrense la donna era stata affrontata ed aggredita dall’uomo che brandiva, anche in quella circostanza un coltello, ma fu allontanato da turisti e bagnanti.

Salvatore Ferraiuolo, non era sottoposto ad alcuna misura cautelare. La donna, che con l’uomo non aveva figli, si era trasferita momentaneamente da sua madre, morta di dispiacere la scorsa settimana, visto che la situazione era diventata insostenibile.

Ora Salvatore Ferraiuolo, dopo aver confessato il delitto davanti al pm della Procura di Torre Annunziata e ai carabinieri di Sorrento che lo hanno catturato sui Colli di Fontanelle nel territorio di Sant’Agnello dopo alcune ore di fuga, è in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip e insieme con il suo avvocatoGabriele Cimmino dovrà spiegare cosa è accaduto.


Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:30
31/03/2026 10:30

Confiscati in via definitiva al boss " Sandokan " 4 terreni della Tenuta Ferrandelle

31/03/2026 10:10

Attentato a Ranucci, la pista della camorra: esplosivo arrivato dalla Campania

31/03/2026 09:13

Meteo Campania: rovesci e piogge diffuse oggi, temperature da 5° a 13° e venti fino a 27 km/h

31/03/2026 08:40

Napoli, insetti nella mensa ospedaliera: attività sospesa dai Nas. Contaminazione anche a Salerno

31/03/2026 07:55

Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio

31/03/2026 07:37

Napoli, coltello a scuola a Scampia: studente di 14 anni ferito in bagno da un 17enne

31/03/2026 06:56

Condanna per falso, Il titolare della clinica Pineta Grande si difende: " Devastato, ma la verità emergerà "

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts