Napoli, con l’addio di Zielinski si punta tutto su Koopmeiners o Gabri Veiga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sistemata la difesa il Napoli con l’arrivo del nuovo centrale, Natan, brasiliano preferito al connazionale Murillo ora fari accesi sul centrocampo con l’imminente addio da parte di Zielinski verso l’Arabia Saudita e l’arrivo dei soldi per dare l’assalto all’atalantino Koopmeiners.

PUBBLICITA

Il Napoli mette il turbo finale nello sprint del mercato, pronto a cambiare parte del volto della squadra che ha vinto lo scudetto per avere ancora più ambizioni. Il primo passo è avvenuto oggi quando Natan De Souza ha firmato il suo contratto quinquennale con la maglia azzurra, sbarcando per la prima volta in Europa dopo essere stato cercato la scorsa estate dalla Roma e anche nella lista del Barcellona.

Un doppio interesse che non divenne trasferimento, e così il 22enne ex Flamengo è diventato perfetto protagonista della difesa del Red Bull Brigantino, il club che lo aveva preso dal club rossonero carioca. Una stagione che alla fine ha convinto sia lo scouting del Napoli che anche il tecnico Garcia.

Così il club azzurro ha puntato fortissimo su Natan dopo che il Lens aveva chiuso all’improvviso le porte delle trattative per il centrale Danso. Ora il mercato del Napoli fa un passo avanti e guarda al centrocampo dove si cerca una nuova pedina, seguendo il profumo dei soldi arabi per Piotr Zielinski.

Il 29enne centrocampista è ora al centro del mercato dell’Al Ahli che avrebbe rilanciato in queste ore facendo al Napoli un’offerta di 20 milioni di euro e, per convincere il polacco, un contratto da 15 milioni di euro di stipendio a stagione. Una doppia cifra che convincerebbe il Napoli e che starebbe convincendo anche il calciatore, tentato da un finale di carriera davvero ricco.

Una strada che è stata confermata sui social anche da Laura Slowiak, la moglia di Zielinski, che sui social ha condiviso un post di un tifoso con la scritta “Non ero pronto a salutarti”. Un segnale che può confermare l’addio di Zielinski e dare agli azzurri 20 milioni a cui De Laurentiis ne aggiungerebbe subito altri 15 per presentare l’offerta all’Atalanta per Koopmeiners.

I lombardi vorrebbero tenersi stretto l’olandese, chiedono almeno 40 milioni ma sanno che il 25enne centrocampista ha voglia di andare al Napoli, di giocare nella sfida scudetto e godersi la Champions League. La nuova trattativa è aperta. Intanto dalla Spagna fanno sapere, e scrivono, che il Celta Vigo ha respinto l’offerta di 30 milioni del Napoli per il ‘gioiello’ Gabri Veiga, centrocampista che potrà trasferirsi alla corte di Garcia soltanto tramite il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni.

i

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Incendio in un cantiere edile a Nocera: le fiamme hanno interessato diversi mezzi e sono in corso accertamenti per verificare la natura dolosa dell'evento. L'incendio è avvenuto durante i lavori di realizzazione della rete fognaria a Nocera Inferiore, in località Fosso Imperatore. I vigili del...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...