Partnership tra ITA Airways e Booking.com: opportunità di crescita per la compagnia di bandiera grazie all’accordo con il leader nel digital travel.
Il nuovo partner della compagnia di bandiera italiana sarà Booking.com, leader mondiale nel digital travel.
Dal comunicato stampa diramato da ITA Airways si apprende che “i clienti ITA Airways possono prenotare il soggiorno abbinato al proprio volo direttamente sul sito ufficiale della compagnia (…), scegliendo tra gli annunci di oltre 28 milioni di alloggi in tutto il mondo”.
Emiliana Limosani, Chief Commercial Officier di ITA Airways e Ceo del programma fedeltà Volare, ha espresso la propria soddisfazione in merito alla partnership strategica sviluppata con Booking.Potrebbe interessarti
Mastella sfida Fico: 'Se gli esterni entrano in Giunta, allora ci sono io'"
Fico frena sulle trattative: “La nuova giunta? Rispetteremo gli equilibri, niente corse contro il tempo”
Il prefetto di Napoli incontra il neo presidente della Regione
Campania, scoppia il caso De Luca–Manfredi: “Frasi da radical chic”
La partnership aggiunge valore anche per i soci iscritti a Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, offrendo loro una scelta ancora più ricca nella pianificazione dei propri viaggi personali e di lavoro
Fiducia nei risultati che potranno essere raggiunti è stata espressa anche dal Senior Director Marketing, Partnership di Booking.com Jeremy Cornuau, sostenendo che “la partnership con Ita Airways rappresenta per noi una grande opportunità per supportare al meglio la nostra clientela in Europa. Grazie ad essa sarà ora possibile trovare velocemente ottime offerte per un soggiorno perfetto, che soddisfi sia le esigenze leisure che business”.
Marco Barbato






Lascia un commento