Cozze vendute senza autorizzazione, ambulante sanzionato a Scampia

La polizia locale di Napoli, con il personale dell'unità...

Incendio distrugge due piani della Vela Rossa a Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera si è verificato un incendio alla Vela Rossa di Scampia.

PUBBLICITA

Le fiamme hanno rapidamente avvolto il sesto e il settimo piano dell’edificio, ancora abitato da molte persone. I vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente con diverse autobotti per spegnere l’incendio, ma si sono trovati di fronte a diverse difficoltà.

Anche agenti di polizia e carabinieri sono stati inviati nella zona per contribuire alle operazioni. Mentre le fiamme si diffondevano da un’abitazione all’altra, decine di persone sono uscite in strada.

Al momento non si hanno notizie di feriti né di persone disperse, anche se sarà necessario attendere che le fiamme si spengano completamente per verificarlo.

L’evacuazione dell’edificio è stata caotica e difficile, data la presenza di molte persone ancora al suo interno. I vigili del Fuoco sono arrivati velocemente con diverse squadre e l’ausilio di autoscale.

Lo spegnimento dell’incendio si è rivelato più complesso del previsto, a causa della grande quantità di rifiuti presenti nella scala centrale. Pare che i danni al decimo e all’undicesimo piano siano considerevoli. Al momento non risultano persone ferite.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE