Il Napoli ufficializza Sinicopri come team manager

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha reso    odierna Antonio Sinicropi rivestirà la carica di club manager della Prima Squadra”.

PUBBLICITA

“Sinicropi, in passato calciatore professionista per diversi anni, ha recentemente ottenuto l’abilitazione a Coverciano come direttore sportivo e ha partecipato ai principali progetti aziendali degli ultimi mesi di concerto con il presidente”, ha precisato il club azzurro.

“Sinicropi avrà un ruolo strategico di raccordo fra Area Sportiva e Area Aziendale, lavorando a stretto contatto con la proprietà e con l’ad Andrea Chiavelli. Ad Antonio vanno i migliori auguri del presidente De Laurentiis per questa nuova avventura professioniale”, ha concluso il Napoli.

Antonio Sinicropi,35 a ni nativo di Reggio Calabria, ha giocato a calcio come difensore fino al 2012 nella Vigor Lamezia. Da qualche anno è il compagno di Valentina De Laurentiis  figlia del patron del Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...