AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
L'INTERVISTA

Iervolino: "Candreva grande campione, lo vorrei in Nazionale"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"La partita contro la Roma è stata bellissima, Candreva è un grande campione e ha realizzato due gol con due prodezze balistiche incredibili. Dispiace perché forse potevamo avere un risultato più rotondo, ma va bene così, la Roma è una grande squadra. Spero non ricominci la 'pareggite', ovvero i pareggi all`ultimo minuto. Dobbiamo avere più concentrazione e convinzione". Lo ha detto il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, intervenuto telefonicamente in diretta nel corso del programma 'Massimo Campionato' su Radio Tv Serie A con RDS.

PUBBLICITA

"Candreva lo sogno in Nazionale, anche se non è più un giovincello meriterebbe di giocare le ultime partite in maglia azzurra per dare un grande contributo. Antonio è un campione dentro e fuori dal campo, è un leader carismatico, fa giocate incredibili e non si risparmia mai", ha sottolineato.

"Il nostro obiettivo quest'anno è la salvezza e la permanenza nella massima serie. È evidente - ha aggiunto il numero uno dei campani - che stiamo costruendo una squadra che può giocarsela con tutti, vediamo come i nuovi innesti riusciranno a dare il loro contributo a questo gruppo già forte. Nessun alibi, questa è una squadra che abbondantemente deve centrare il risultato della salvezza".


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…