AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli

Calcio arabo pigliatutto: arriva anche Momò Salah

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'Arabia Saudita pigliatutto nel calciomercato: dopo Gabri Veiga arriva dal Liverpool l'egiziano Momo Salah, uno dei piu' talentuosi attaccanti degli ultimi anni.

Dalla Premier inglese sta per approdare nella Saudi Pro league: Mohamed Salah e' infatti vicinissimo al trasferimento all'Al Ittihad.

Il 31enne esterno offensivo egiziano ha accettato un'offerta di 70 milioni di euro netti a stagione per tre anni e il Liverpool ha aperto alla cessione che potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Benitez, Veiga in Arabia? Occasione per lui e sua famiglia

 "Veiga? Sicuramente non sarà del gruppo perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia".

Così il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez in conferenza stampa conferma la scelta di Gabri Veiga di rifiutare il trasferimento al Napoli e accettare l'offerta faraonica degli arabi dell'Al Ahli.

"Cambia anche per lui - precisa il tecnico spagnolo - e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un'opportunità, anche per la sua famiglia è un'opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere".

Articolo pubblicato il 24 Agosto 2023 - 13:04 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!