LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Napoli-Lazio a Colombo, Rapuano scelto per Roma-Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere venerdì sera, alle 20.45 all’Olimpico, l’anticipo della terza giornata di Serie A fra Roma e Milan. Assistenti di linea Meli e Alassio, Massa quarto uomo, al Var Irrati e Di Vuolo. Fra gli altri big match di giornata quello di sabato sera al Maradona fra Napoli e Lazio, affidato a Andrea Colombo della sezione di Como.

PUBBLICITA

Con lui i guardalinee Mokhtar e Palermo, il quarto ufficiale Mariani, gli addetti Var Di Paolo e Longo. Domenica pomeriggio a San Siro, ore 18.30, si gioca invece Inter-Fiorentina: fischietto a Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Per Empoli-Juventus, in programma invece domenica alle 20.45 al Castellani, designato Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Sassuolo – Verona (01/09, ore 18.30) arbitro: Piccinini di Forlì Roma – Milan (01/09, ore 20.45) arbitro: Rapuano di Rimini Bologna – Cagliari (02/09, ore 18.30) arbitro: Orsato di Schio Udinese – Frosinone (02/09, ore 18.30) arbitro: Guida di Torre Annunziata Atalanta – Monza (02/09, ore 20.45) arbitro: Marcenaro di Genova.

Napoli – Lazio (02/09, ore 20.45) arbitro: Colombo di Como Inter – Fiorentina (ore 18.30) arbitro: Marchetti di Ostia Lido Torino – Genoa (ore 18.30) arbitro: Chiffi di Padova Empoli – Juventus (ore 20.45) arbitro: Ayroldi di Molfetta Lecce – Salernitana (ore 20.45) arbitro: Massimi di Termoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...