Una casacca regalo autografata del Napoli per il figlio di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport.E' il bel gesto di Luciano Spalletti, ex tecnico degli azzurri che l'anno scorso si sono laureati campioni d'Italia per la terza volta, testimoniato da un post social del giornalista.
Gianluca Di Marzio ha postato una foto del bimbo sorridente con indosso la casacca del Napoli con lo slogan che Spalletti aveva scelto di stampare sulle divise in questi anni ("Sarò con te.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
"Il nonno Gianni sarebbe felice di vederli così - il commento di Gianluca Di Marzio sui social -. Grazie Luciano per la casacca regalo a Giovanni". Il riferimento è a Gianni Di Marzio, ex dirigente sportivo e allenatore anche proprio dei partenopei, scomparso nel mese di gennaio dello scorso anno all'età di 82 anni.
Commenti (1)
CIAO LUCIANO, MI FAREBBE PIACERE RICEVERLA PURE IO LA CASACCA DEL NAPOLI AUTOGRAFATA DA TE, VISTO CHE NON HO POSSIBILITA’ DI A NESSUNO , PERCHE’ NESSUNO MI RISPONDE, TE NE SARO’ MOLTO GRATO, GRAZIE MILLE.