L'INTERVISTA

Politano: “Voglio giocare di più. Ho parlato con il mio agente, sa quello che voglio…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L’obiettivo è avere più continuità dell’anno scorso, cercare di fare più partite e più gol”. Così Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Napoli a Dimaro. L’attaccante italiano è arrivato da pochi giorni alla prima parte del raduno che i partenopei stanno svolgendo in Val di Sole, in Trentino.

PUBBLICITA

“Ho già detto quello che voglio al mio procuratore, starà a lui parlare con la società e vedremo se la pensiamo tutti e due allo stesso modo”, ha aggiunto Politano in merito al suo futuro con la maglia azzurra dopo i rumours che parlano di un possibile addio al club campione d’Italia.

Lo scorso anno per l’ex Inter appena 3 gol e 3 assist in campionato in 27 partite complessive giocate. A referto anche 1 rete e 1 assist in Champions League (in 9 presenze totali), oltre ad una presenza nel ko di Coppa Italia contro la Cremonese agli ottavi di finale.

 


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...