Ex Italsider Bagnoli, iniziati i colloqui per i lavoratori della bonifica

I lavori di bonifica dell'ex Italsider di Bagnoli rappresentano...

Pd Macerata Campania: ‘Sfiducia a Cioffi: scelta scellerata’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il coordinamento di circolo del Partito Democratico di Macerata Campania ha diramato una nota a commento della recente sfiducia all’ex primo cittadino Stefano Cioffi. Di seguito il testo completo: ‘I militanti del Partito Democratico di Macerata Campania esprimono piena solidarietà al sindaco Stefano Cioffi, nonché consigliere provinciale, per l’inattesa sfiducia arrivata in un momento complesso della vita pubblica nazionale e di riflesso locale.

PUBBLICITA

I consiglieri di maggioranza in primis, coprotagonisti della fine insensata di questo mandato amministrativo, hanno oggettivamente contravvenuto alla volontà di interrompere un progetto politico avallato dagli elettori con il 73% delle preferenze. Un azzardo giustificato dall’accusa diretta al primo cittadino di essere l’unico responsabile di questa scelta a dir poco scellerata, che lascerà il paese senza indirizzo politico per quasi un anno.

Il primo obiettivo di questa prematura interruzione del secondo mandato dell’amministrazione targata Cioffi sembra evidentemente essere il Partito Democratico, spesso utilizzato come trampolino di lancio e come vetrina da molti protagonisti dell’attuale quadro amministrativo contemporaneo, ma pronti all’occorrenza a colpire il partito che è l’unico vero presente sul territorio comunale e che fa politica seria e strutturata da oltre mezzo secolo.

Il circolo di Macerata Campania è pronto a nuove sfide, con la certezza che non si permetterà di utilizzarlo come strumento per tornaconti personali da parte di affaristi della cattiva politica’.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE