Napoli, turista spagnolo 15enne violentato sulla nave da crociera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terribile esperienza per un giovanissimo turista spagnolo 15enne violentato da un inserviente a bordo della nave da crociera sulla quale con stava trascorrendo una vacanza insieme con la famiglia mentre era ancorata a Napoli.

Lo rendono noto Il Mattino e il Messaggero. La Procura di Napoli (IV sezione, “fasce deboli”, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone) ha chiesto e ottenuto l’arresto del presunto violentatore, un 54enne dell’Honduras, che ora è accusato di violenza sessuale aggravata.

I fatti risalgono allo scorso 24 giugno: il giovane sarebbe stato attirato in trappola e poi violentato dal 54enne, addetto alle pulizie, nella sua cabina mentre la famiglia stava facendo una escursione in città.

    Subito dopo le violenze il ragazzo ha avvertito il fratello che a sua volta ha chiamato i genitori. Nei prossimi giorni il giovane spagnolo, originario di Alicante, sarà ascoltato nell’ambito dell’incidente probatorio.



    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE