DA DOMANI IN VENDITA

Napoli, presentato anche il nuovo kit di allenamento targato eBay

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la presentazione a inizio settimana della prima e seconda divisa ufficiale del Napoli, che dopo 33 anni tornerà a giocare in campionato con lo scudetto sul petto, gli azzurri hanno presentato nuove maglie: i “training kit”, ovvero il kit per l’allenamento e il pre-partita, da affiancare a quelle da gara.

PUBBLICITA

La grossa novità è la presenza del “training sponsor” a partire da quest’anno: si tratta di eBay, già sponsor di manica del club partenopeo a partire dalla prossima stagione. Il Napoli ha presentato diverse colorazioni di questi kit con i calciatori già presenti in questa prima fase del ritiro a Dimaro.

Il nuovo kit targato eBay, informa il Napoli, è disponibile all’acquisto per tutti i tifosi a partire dalla giornata di domani, venerdì 14 luglio, dalle ore 15 sul webstore del club azzurro, sull’eBay Official Store, sul sito ufficiale eBay e in qualsiasi altro store ufficiale, compreso quello appena aperto a Chiaia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...